Il Centro Radio-Diagnostico CDA nasce 35 anni fa ad opera del Dott. Flavio Orlando, e successivamente seguito poi dai fratelli Orlando. Oggi è divenuto punto di riferimento per tutta la provincia di Brindisi e della Puglia.
Presso il centro è possibile effettuare una serie completa di esami radiologici, ecografici, radiologia digitale, T.A.C. (multistrato, spirale, ad alta risoluzione), risonanza magnetica aperta, mammografia in 3d e tomosintesi, densitometria ossea con T.A.C. e metodo dexa.
La struttura essendo anche convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (n° 65200), permette di eseguire in tempi brevi esami che normalmente richiederebbero per i pazienti lunghe liste di attesa, garantendo professionalità e competenza nel campo della diagnostica per immagini.
Situato nell’immediata periferia di Fasano, facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi e dalle strutture ospedaliere, il centro di tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, un ampio parcheggio con un ingresso posteriore riservato per le ambulanze, ampia sala d’attesa con tv e punto ristoro, sportello front-office con personale esperto e disponibile per rispondere a tutte le esigenze dei pazienti.