Centro d'Eccellenza Convenzionato con il SSN

Il Centro Radio-Diagnostico CDA

Il Centro Radio-Diagnostico CDA nasce 35 anni fa ad opera del Dott. Flavio Orlando, e successivamente seguito poi dai fratelli Orlando. Oggi è divenuto punto di riferimento per tutta la provincia di Brindisi e della Puglia.

Presso il centro è possibile effettuare una serie completa di esami radiologici, ecografici, radiologia digitale, T.A.C. (multistrato, spirale, ad alta risoluzione), risonanza magnetica aperta, mammografia in 3d e tomosintesi, densitometria ossea con T.A.C. e metodo dexa.

La struttura essendo anche convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale (n° 65200), permette di eseguire in tempi brevi esami che normalmente richiederebbero per i pazienti lunghe liste di attesa, garantendo professionalità e competenza nel campo della diagnostica per immagini.

Situato nell’immediata periferia di Fasano, facilmente raggiungibile dai paesi limitrofi e dalle strutture ospedaliere, il centro di tecnologie di ultima generazione, personale altamente qualificato, un ampio parcheggio con un ingresso posteriore riservato per le ambulanze, ampia sala d’attesa con tv e punto ristoro, sportello front-office con personale esperto e disponibile per rispondere a tutte le esigenze dei pazienti.

Centro certificato da sistema di gestione della qualità UNI-EN-ISO 9001:2015
Staff Medico

Direttore Sanitario: Dr. Daniele Orlando
Ecografia e refertazione: Dr Simona Giannone, Dr Mario Pinto, Dr Nicola Maggialetti
Anestesista: Dr Franco Armenise, Dr Daniela Berardi
Tecnici: Giampiero Troisi, Scarano Leonardo, Giuseppe Simone, Antonio Mangini

Orari del Centro

Lunedì, Mercoledì e Venerdì
Mattina: dalle ore 08:30 alle ore 13:00
Pomeriggio: 
 dalle ore 15:30 alle ore 20:00

Martedì e Giovedì
Continuato: dalle ore 08:30  alle ore 20:00

Sabato
Mattina: dalle ore 8:30 alle ore 13:00